Olio profumato per cuticole e unghie dalla fragranza fruttata.
Idrat, nutre e tonifica perfettamente la pelle. Lenisce secchezza, irritazione e arrossamento.
L’olio, quando applicato sulle cuticole, crea uno strato occlusivo invisibile, sottile e traspirante (film delicato), che impedisce la perdita di acqua dall’epidermide,
proteggendo così le cuticole dall’essiccamento.
Protegge da fattori ambientali dannosi. Grazie alle sue proprietà idratanti e al contenuto di vitamina E, l’oliva migliora efficacemente l’aspetto e condiziona le cuticole e le unghie.
Principi attivi Olio Cuticole – Molly Lac 10ml
olio di mandorle dolci – olio ambrato dall’odore leggero e caratteristico, spremuto dai semi del mandorlo.
acido oleico, acido linoleico e vitamine: A, B1, B2, B6, D ed E. Crea uno strato occlusivo (film) sulla superficie, che impedisce l’eccessiva evaporazione dell’acqua dalla superficie, che ammorbidisce e leviga l’epidermide.
estratto di germe di grano – la germinazione è un insieme di processi che avvengono all’interno del seme, che portano all’attivazione dell’embrione, con conseguente produzione di molte preziose materie prime. L’estratto è quindi ricco di aminoacidi, proteine, polisaccaridi, oltre a vitamine del gruppo B idrosolubili, vitamina C e sali minerali. È un olio ad altissimo contenuto di tocoferoli (parte della vitamina E). Ha un effetto idratante e lenitivo.
lanolina – si accumula sulla lana di pecora, da dove viene poi espulsa nel processo di sgrassaggio della lana. Crea uno strato occlusivo sulla superficie che impedisce l’eccessiva evaporazione dell’acqua dalla superficie (è un effetto idratante indiretto). Inoltre, crea un film percettibile che leviga l’epidermide.
MODO D’USO: dopo aver terminato la manicure o il trattamento, applica l’olio sulle cuticole e sulle unghie, quindi massaggiale.
Per levigare le cuticole e rendere più elastiche le unghie, si consiglia di utilizzare l’oliva 3-4 volte a settimana (a seconda delle proprie esigenze).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.