Metodi di pagamento

In questa sezione del nostro sito, sono riportati i metodi di pagamento che verranno accettati per l’acquisto ONLINE dei nostri prodotti.

PayPal:
Il metodo più sicuro per emettere pagamenti online. PayPal è il metodo rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online. Utile anche per pagare con carte di credito. Il pagamento è immediato e gli ordini verranno elaborati e spediti entro le 24 ore successive.

Postepay:
La ricarica Postepay può essere effettuata presso gli esercenti abilitati (tabaccai, cartolerie,ecc…) oppure in tutti gli uffici postali. Si può effettuare la ricarica online nella sezione Postepay del sito www.poste.it. È obbligatorio indicare l’intestatario, il codice fiscale ed il numero della Carta Postepay nonché l’importo dovuto. Il pagamento è immediato e gli ordini verranno elaborati e spediti entro le 24 ore successive.

Carta di Credito:
Circuito Visa, MasterCard, PostePay, carte prepagate sempre del circuito VISA.  Il pagamento è immediato e gli ordini verranno elaborati e spediti entro le 24 ore successive.

Bonifico Bancario
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario che solitamente viene contabilizzato in 2 o 3 giorni lavorativi. Gli ordini verranno evasi entro le 24 ore successive alla ricezione del pagamento.