Help to … Quick Fix Myco Jelly Primer – un prodotto rivoluzionario creato sulla base della tecnologia di inserimento degli ingredienti attivi.
Primer senza acido con complesso attivo progettato per le persone esposte al contatto con microrganismi patogeni. I componenti responsabili dell’adesione del prodotto contenuto nel preparato non hanno proprietà irritanti, il che significa che il primer può essere utilizzato da persone con unghie sensibili, delicate e problematiche. La composizione unica di Quick Fix Myco Jelly Primer consente un’adeguata preparazione delle unghie dopo le lesioni e riduce il verificarsi di fattori che favoriscono lo sviluppo di funghi e batteri.
Per la prima volta sul mercato, il prodotto è disponibile sotto forma di gel / gelatina, con una pipetta che elimina il contatto con l’unghia, che influisce sulla sicurezza di utilizzo e riduce al minimo la possibilità di diffusione di microrganismi.
Particolarmente consigliato per podologi e saloni di bellezza professionali!
Il complesso attivo comprende:
– Piroctone Olamine – antisettico, antibatterico e fungicida;
– Estratto di Faex – estratto estratto dal lievito di birra. È ricco di vitamine (biotina, acido folico), acido pantotenico e aminoacidi, compresi gli aminoacidi solforici – metionina. Inoltre, ha effetti anti-infiammatori, antibatterici, antisettici, lenitivi;
-Undecilenamide DEA – mostra attività fungistatica e maggiori concentrazioni fungicide. Funziona su micelio e spore.
Ha una combinazione unica di ingredienti, tra cui l’estratto del lievito di birra che mostra effetti calmanti di irritazione, derivato dell’acido undecilenico e piramina olamina, che hanno l’effetto di ridurre l’incidenza di fattori che portano allo sviluppo della tricofitosi
MODO D’USO: applicare una goccia sull’unghia con un contagocce, strofinare la goccia con un pennello e attendere un po ‘per asciugare (lo strato appiccicoso rimane).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.