La ricetta per bellissimi piedi? Scrub regolari, idratazione, pedicure professionali e uso di preparati antibatterici e rinfrescanti!
I nostri piedi sono spesso a contatto con funghi e batteri, quindi la loro igiene è molto importante. Crema piedi con olio di Neem – NAPPA grazie alla sua composizione ostacola la crescita di batteri e funghi, garantendo ai piedi la massima protezione.
Il prodotto deve le sue caratteristiche principalmente all’olio di neem , noto anche come olio di lillà indiano – pianta del subcontinente indiano, che impedisce lo sviluppo di oltre 14 diverse specie di funghi e riduce la secchezza e il prurito della pelle. Neem è uno dei componenti utilizzati nell’ayurveda, un sistema di medicina indiana. Foglie e semi di lillà indiano creano limonoidi, che hanno una vasta gamma di applicazioni biologiche: esibiscono proprietà antibatteriche e sono tradizionalmente usati per trattare le infiammazioni della pelle, come eczemi, psoriasi e alcune infezioni fungine. L’olio, tranne per la sua proprietà di inibire la crescita dei funghi, mostra anche un’azione disintossicante, antipiretica e antiinfiammatoria; se applicato sui capelli, li leviga e li nutre oltre a prevenire la forfora.
La crema per i piedi contiene anche olio di salvia, che rafforza l’attività antifungina e olio di eucalipto, che combatte virus, batteri e funghi, oltre a dare una piacevole sensazione di raffreddamento. Triclosan inibisce efficacemente l’eccessiva crescita di batteri sulla pelle umana, riduce il rischio di infezione e previene i cattivi odori.
Crema piedi con olio di Neem – NAPPA è un prodotto perfetto per gli atleti, i nuotatori e per chi frequenta spesso la palestra.
MODO D’USO: applicare uno strato sottile di crema sulla pelle perfettamente pulita e asciutta. Utilizzare regolarmente ogni giorno per un mese. Dopo questo periodo si consiglia di utilizzarlo una volta alla settimana.
ATTENZIONE: non utilizzare su cute lesa o irritata.
Capacità: 110ml
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.